Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
  • Promuovere la salute e il benessere della persona di ogni età.

GRAZIE

per averci sostenuti lo scorso anno,

grazie al tuo contributo da Settembre 2017 attiveremo degli interventi per la prevenzione e gestione del Bullismo.

 

Il nostro impegno continua: anche quest'anno ti chiediamo di destinare il tuo 5 per 1000 a sostegno delle attività della 

        Cooperativa La Bottega dei Ragazzi

 Sostieni le attività della nostra cooperativa che realizza e promuove servizi che mettono al centro il benessere dei bambini, dei ragazzi e delle famiglie del nostro territorio.

Le risorse raccolte quest'anno saranno destinate alla progettazione e alla realizzazione di un progetto per sostenere i bambini e ragazzi nell'uso consapevole dei New Media (Facebook, WhatsApp... )

Possiamo farlo grazie al tuo aiuto!

La Cooperativa "La Bottega dei Ragazzi", racchiudendo l'esperienza dell'omonima associazione, opera da più di vent'anni nel campo della ricerca e dell'intervento educativo.

 

La finalità della cooperativa è volta a promuovere una cultura del benessere dell'infanzia, ponendosi a fianco delle realtà che operano in questo ambito, offrendo un contributo di riflessione, studio, progettazione, impegno nella realizzazione di proposte di aggregazione ed animazione per i ragazzi e di formazione per gli adulti che vivono loro accanto.